PIERO PELÙ A PORTO D’ARTE 2018, DOPO CAPAREZZA IL ROCKER FIORENTINO

Dopo Caparezza, il Castello a Mare ospita la musica del rocker fiorentino. E’ in arrivo il “Warm up tour”. “Warm Up” come “riscaldamento” per una vita dedicata alla musica, come quella di Piero Pelù.
Palermo, 7 agosto 2018 - Estate sui palchi di tutta Italia per la voce più rappresentativa del rock italiano. Pelù torna dal vivo e la sua esibizione raggiungerà anche il Castello a Mare di Palermo per la seconda tappa della decima edizione di Porto d’Arte, domani 8 agosto.
“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”. Così Piero Pelù sintetizza la sua estate, un’intera stagione in tour sui palchi italiani con i Bandidos, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori e Ciccio Licausi al basso, in cui suonerà sia brani dei Litfiba sia brani della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover e ripercorrendo una carriera musicale che ha accompagnato tante generazioni.
Porto d’Arte è organizzato da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia.
_____________________
L’ingresso al Castello a Mare avverrà da via Patti Prevendite: TicketOne, Tickettando, Ctbox e Circuito Box Office Sicilia. Il botteghino aprirà alle 18



Commenti