TEATRO DEI 3 MESTIERI: ARRIVA IL MONOLOGO COMICO DI CABLE SULLE AVVENTURE DI UN INGLESE IN SICILIA

Teatro dei 3 Mestieri: arriva il monologo comico di Steve Cable sulle avventure di un inglese in Sicilia - giovedì 28 giugno ore 21.30

Messina, 26 giugno 2018 - Dopo la serata - evento che ha inaugurato la stagione “Fuori di Scena”del Teatro dei 3 Mestieri, prendono il via gli spettacoli teatrali animeranno il cartellone estivo. Giovedì 28 giugno alle ore 21.30 salirà sul palco della rinnovata struttura esterna del teatro diretto da Stefano Cutrupi e Angelo Di Mattia, l’attore Steve Cable, protagonista di “Uomo maturo”, un monologo comico sulle avventure di un giovane inglese in Sicilia.

Un racconto autobiografico che testimonia i tentativi comunicativi di un giovane artista inglese trapiantato in una città del sud Italia (Catania). In un’ora di risate, tra stand-up comedy e confessione pubblica, “Uomo maturo” propone un viaggio estivo in cui il conosciuto - costumi e usanze sicule - risulta esotico, per non dire erotico, visto attraverso lo sguardo curioso quanto smarrito di un giovane viaggiatore straniero.
Un viaggio esilarante quanto esistenziale,“on the road” e “in the middle of the road” in pari misura, un raccontoepico in tutto il suo fail, figlio bastardo di Albert Camus e GrouchoMarx, ‘Uomo maturo’ esplora coraggiosamente quella zona d’ombra tra“English Humour” e “Sicilian Liscìa” per un pubblico che vuoleinterrogarsi, riflettere ma soprattutto ridere delle disavventure altrui.

Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.
Prima dello spettacolo, a partire dalle 20.30, è in programma un apericena.

UOMO MATURO
ovvero le avventure tragicomiche di un giovane inglese in Sicilia
Di e con Steve Cable
Produzione: Teatro Argentum Potabile

Giovedì 28 Giugno ore 21:30
Info e prenotazioni: 090.622505 - info@teatrodei3mestieri.it - www.teatrodei3mestieri.it

Teatro dei 3 Mestieri
S.S. 114 km 5,600 Via Roccamotore, Tremestieri (ME)
Ingresso Traversa accanto Bar Cremeria Milano

Commenti