“CONCETTI ESSENZIALI DEL TRADING” DI RAFFAELE RUBINO, AD ACQUEDOLCI LA PRESENTAZIONE DEL MANUALE

"Acquedolci (ME), 12/06/2018 – Si è tenuta sabato 9 giugno nella sala Consiliare del Comune di Acquedolci la presentazione del manuale “Concetti Essenziali del Trading” di Raffaele Rubino, edito dalla Rise Media di Antonio Parlato. L’incontro, che ha avuto luogo nel pomeriggio, è stato possibile grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Avv. Alvaro Riolo che ha speso parole di forte incoraggiamento per questo tipo di iniziative ed i migliori auguri per questo progetto messo in campo da giovani del territorio. L’evento ha visto la partecipazione di una platea variegata, incuriosita dal tema e da un team giovane in grado di fare rete e creare sinergia.

Il testo pubblicato è il frutto del lavoro che Rubino ha svolto negli ultimi anni appassionandosi al mondo del trading e dell’analisi finanziaria; un impegno maturato anche con l’esperienza a fianco dell’Elysium School, rappresentata nell’occasione dal suo CEO Sonny Foschino.
Al termine della presentazione, moderata da uno dei giovani della School, Antonio Nicolosi con il supporto organizzativo di Diego Marchese, vi è stata un’occasione di dibattito che ha mostrato un sincero e reale apprezzamento da parte dei presenti, ai quali è stata data l’opportunità di soddisfare dubbi e curiosità.
L’autore riproporrà la presentazione del testo il 15 giugno alle ore 18 a Gliaca di Piraino (ME) presso il Caffè Letterario “La Capannina”.

Commenti